Autore: Redazione
17/12/2018

H-FARM ha annunciato di aver rilevato il 10% dell’agenzia ecommerce Diana Corp

Grazie a quest’ingresso, la società guidata da Riccardo Donadon ha l’opportunità di completare la propria offerta nei servizi di innovazione per la trasformazione digitale delle aziende

H-FARM ha annunciato di aver rilevato il 10% dell’agenzia ecommerce Diana Corp

H-FARM ha annunciato di aver rilevato il 10% dell’agenzia ecommerce Diana Corp, nata nel 2007 da un’intuizione del CEO Stefano Mocellini e Margherita Silvestri, Chief Creative Officer. Con questa partnership, sottolinea un comunicasto, H-FARM intende sostenere la strategia di Diana, agenzia specializzata nella creazione, gestione e promozione dell’ecommerce per fashion brand. Grazie a quest’ingresso, H-FARM ha l’opportunità di completare la propria offerta nei servizi di innovazione per la trasformazione digitale delle aziende. Una storia Human “Sono veramente felice di questo primo passo - dichiara Riccardo Donadon, CEO di H-FARM -. Diana è una storia bellissima, molto Human, di cui condividiamo i valori e soprattutto la passione che tutto il team mette nel fare le cose per dare sempre il massimo. Per H-FARM l’offerta di Diana è altamente sinergica e questo primo passaggio è solo l’inizio di un percorso che spero ci porti velocemente molto lontano”. Naturale sintonia “Siamo onorati che H-FARM ci abbia scelto - aggiunge nel comunicato Stefano Mocellini-. Il loro primo investimento in una società già matura che permette a H-FARM di fare un salto di qualità nell’ecommerce e a noi di amplificare la nostra crescita, in continuità con quanto abbiamo costruito finora. Unendo le nostre forze avremo un’offerta straordinaria, per qualità e livello tecnologico, nel campo dell’ecommerce fashion e luxury. Parteciperemo attivamente allo sviluppo di una realtà incredibile come H-FARM, con cui sentiamo una naturale sintonia”.