Autore: Redazione
19/11/2024

H-FARM College riconferma Rocket PPC per continuare a ottimizzare la strategia di digital advertising

L’agenzia specializzata sarà responsabile della gestione e dell’ottimizzazione delle campagne pubblicitarie digitali

H-FARM College riconferma Rocket PPC per continuare a ottimizzare la strategia di digital advertising

Marco De Rossi

Rocket PPC, agenzia specializzata in digital advertising e web analytics, è stata riconfermata per l’anno accademico 2025/2026 come partner media di H-FARM College, istituto innovativo nel campo della formazione universitaria, riconosciuto per la sua offerta formativa di alto livello nei settori del business, della digital economy e della digital transformation. Rocket PPC sarà responsabile della gestione e dell’ottimizzazione delle campagne pubblicitarie digitali di H-FARM College, con l’obiettivo di migliorare le performances, aumentare la visibilità dell’istituto e attrarre un pubblico sempre più ampio di studenti interessati ad arricchire le proprie competenze. “Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con un’istituzione all’avanguardia come H-FARM College - dichiara Gabriele Contilli, COO e head of strategy di ISPD Italia -. La nostra mission è sempre stata guidata dall’ottimizzazione continua e dal raggiungimento di risultati concreti. Grazie alla nostra expertise in digital advertising e lead generation, continueremo a lavorare per massimizzare le performance delle campagne e supportare H-FARM College nel suo percorso di crescita”. Fondata nel 2005, H-FARM College offre un ampio ventaglio di Bachelor’s e Master’s Degrees progettati per guidare gli studenti, sin dagli anni universitari, affinché sviluppino un mindset e competenze chiave per navigare il mondo di oggi e di domani, sfruttando il progresso tecnologico per generare un impatto sociale ed economico positivo. “Con un partner tecnico come RocketPPC abbiamo costruito un solido ed efficace processo di interazione per continuare a migliorare la performance delle nostre campagne di digital advertising, combinando le nostre competenze interne con quelle del team RocketPPC”, aggiunge  Marco De Rossi, head of marketing H-FARM.