Guna: on air nazionale con tre soggetti tv e radio ideati da Aldo Biasi Comunicazione
Al via anche la campagna web con Alessandro Del Piero, anche quest’anno ambassador della linea di integratori
Come già anticipato da DailyMedia, è on air la nuova campagna televisiva e radiofonica dedicata agli integratori alimentari Guna pianificata sulle principali reti Mediaset e Sky. L’ideazione e la direzione creativa degli spot è dell’agenzia creativa Aldo Biasi Comunicazione, con la regia di Alessio Fava per la casa di produzione Filmmaster Productions. La pianificazione - gestita direttamente dall’azienda - prevede la messa in onda per 4 settimane consecutive di 3 soggetti tv e radiofonici “non convenzionali”, focalizzati sul tema dell’arte, dell’amore e del silenzio. Guna da sempre è promotrice di uno stile di vita sano e anche con questa campagna intende diffondere presso il grande pubblico, attraverso i canali tradizionali, la sua filosofia fatta di prevenzione e cure ispirate alla natura.
Gli spot tv seguono l’iniziativa online – sempre firmata da Aldo Biasi Comunicazione - con protagonista Alessandro Del Piero, anche quest’anno ambassador della linea di integratori Guna. La campagna con Del Piero - on air per circa 8 mesi - prevede la messa in onda di 4 videoclip di circa 1 minuto relativi ad alcuni integratori alimentari della linea Nutraceutica Fisiologica Guna. Ogni pillola web è ambientata in una giornata tipo di Del Piero che deve sopportare la “voce fuoricampo” del trio comico Gli Autogol, che commentano ogni sua mossa. Infine, sono previste attività di comunicazione integrate in farmacia con cartellonistica, espositori e leaflet dedicati ai prodotti oggetto della campagna. Sulla pagina Facebook Guna Lifestyle continuerà l’attività di storytelling volta a raccontare al pubblico i benefici di un corretto e sano stile di vita.