Autore: Redazione
17/12/2018

Gruppo Triboo, al via la media partnership con Campus Party Connect

Alla manifestazione in scena a Milano da oggi fino al 21 dicembre, l’azienda italiana racconterà tutte le giornate con attività di copertura editoriale dedicate, aggiornamenti live e interviste in esclusiva

Gruppo Triboo, al via la media partnership con Campus Party Connect

Connettere la scuola con il mondo del lavoro innovando: è questo l’obiettivo di Campus Party Connect, in scena al Milano Innovation District da oggi e fino al 21 dicembre. Triboo Group sarà presente come media partner esclusivo dell’evento grazie alle sue testate Pmi.it, Webnews.it e Studentville.it e HTML.it. Nato dal format di Campus Party, l’evento dedicato all’innovazione digitale tra i più attesi e consolidati nel panorama di riferimento nostrano, Campus Party Connect, realizzato con il sostegno di Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, è un evento di alternanza scuola lavoro nato per avvicinare, in modo innovativo, gli studenti delle scuole superiori al mondo del lavoro di oggi e di domani, con spunti su innovazione, nuove professionalità e auto-imprenditorialità. I Protagonisti di queste giornate saranno 500 studenti delle classi 3°/4°/5° delle scuole secondarie di secondo grado delle province di Milano, Monza Brianza e Lodi, alle prese con attività di apprendimento e scoperta quali talk, interviste, workshop, giochi di squadra, esperienze tecnologiche senza rinunciare al divertimento. In qualità di media partner esclusivi, Gruppo Triboo racconterà a 360° tutte le giornate dell’evento con attività di copertura editoriale ad hoc, aggiornamenti live e interviste in esclusiva.