Autore: Redazione
04/10/2017

Gruppo Roncaglia ha realizzato per Barilla due nuovi concorsi dedicati al brand Ringo

Roncaglia Relationship Marketing, agenzia specializzata in loyalty, promozioni e CRM, ha fornito un servizio chiavi in mano: dalle pratiche legali, ai materiali creativi on e off line, incluse ricerca, selezione e gestione del montepremi

Gruppo Roncaglia ha realizzato per Barilla due nuovi concorsi dedicati al brand Ringo

Si è conclusa ieri l’iniziativa “Ringo ti regala le cuffie Beats”, attività tailor made pensata da Gruppo Roncaglia per le insegne Conad Tirreno e Iper Montebello. Ogni giorno c’erano in palio le ambite cuffie sonore Beats. Dal 14 al 27 settembre poi è partita l’attività concorsuale “Ringo ti regala le scarpe personalizzate”, che presso i punti vendita Auchan aderenti all’iniziativa ha messo in palio ogni giorno 3 paia di scarpe sportive. Entrambi i concorsi avevano l’obiettivo di stimolare l’acquisto dei prodotti attraverso una dinamica semplice e intuitiva. Il consumatore, acquistando il numero di confezioni richieste dal regolamento, riceveva un codice univoco da giocare sul sito realizzato per l’iniziativa ed inserendo il codice scopriva subito se aveva vinto uno dei premi in palio. Anche per questi due concorsi la Roncaglia Relationship Marketing, agenzia del Gruppo Roncaglia specializzata in loyalty, promozioni e CRM, ha fornito un servizio chiavi in mano: dalle pratiche legali, ai materiali creativi on e off line, incluse ricerca, selezione e gestione del montepremi.