Gruppo Montenegro affida a Stylum un progetto di collaborazione tra le spezie Cannamela e lo chef Apreda
I “Racconti speziati”, 12 ricette e 12 tips video in esclusiva, ideati dall’agenzia omnicanale parte del Gruppo Altavia

Il Gruppo Montenegro, ha affidato a Stylum la realizzazione di un progetto di collaborazione tra il brand Cannamela e Francesco Apreda, chef executive executive del ristorante Imàgo di Roma, conosciuto come il “mago delle spezie”. Stylum, agenzia omnicanale parte del Gruppo Altavia, partendo dal posizionamento strategico della marca, ha ideato e coordinato questa iniziativa di rilancio valoriale che vede lo chef, insieme al brand, protagonista della realizzazione di 12 ricette e 12 tips video in esclusiva, ricchi di consigli di preparazione e utilizzo. Racconti Speziati, questo il nome del progetto, è un viaggio dal sapore al sapere che parte dalla passione dello chef per le spezie, assaporate e conosciute in giro per il mondo, e arriva fino a Cannamela, per dare il via a un nuovo modo di vivere il brand. L’esaltazione del sapore, grazie a infinite e nuove combinazioni di prodotto, unito a una sapienza nel raccontarlo e alle suggestioni nel crearlo, porterà i consumatori alla scoperta di gusti insoliti e affascinanti: ricette particolari, che possono dare un tocco di esclusività al quotidiano. L’obiettivo del brand, attraverso questa operazione, è iniziare un percorso di “educational” verso il mondo delle spezie, insegnando e invogliando a consumarle anche in modi nuovi. I “Consigli speziati” dello chef sono mini video che si aggiungono alla ricetta e la completano con suggestioni in più. I consumatori potranno ritrovare lo chef Apreda e le sue ricette sulla pagina ufficiale FB di Cannamela fino a febbraio 2018, e sul sito www.cannamela.it per tutto il 2018.