Autore: Redazione
30/03/2018

Gruppo Mario Mele & Partners a supporto della casa d’aste Finarte

La struttura si occuperà dell’attività di media relation e di seguire lo sviluppo della nuova brand image del marchio

Gruppo Mario Mele & Partners a supporto della casa d’aste Finarte

Il Gruppo Mario Mele & Partners aggiunge al suo portafoglio clienti la casa d’aste Finarte, per la quale si occuperà dell’attività di media relation e di seguire lo sviluppo della nuova brand image. La storica casa d’aste nasce nel 1959 per iniziativa del banchiere Gian Marco Manusardi, con l’obiettivo di assistere collezionisti e operatori del settore nell’acquisto e vendita di opere d’arte. Alla fine del 2014 un nuovo pool d’imprenditori acquisisce il marchio, con il progetto di tornare ad essere un punto di riferimento per il collezionismo italiano e internazionale. Focus del progetto di comunicazione, messo a punto dall’agenzia milanese, saranno gli eventi e i progetti previsti in calendario nei prossimi mesi. Il core business del Gruppo Finarte è l’organizzazione di aste pubbliche di opere d’arte e beni preziosi, pazientemente individuati dagli esperti della casa d’aste, suddivisi in dipartimenti specializzati, che offrono una consulenza tecnica e finanziaria per l’acquisto e la vendita di opere d’arte, fotografia, oggetti di design, gioielli, libri e auto d’epoca. Il prossimo 14 maggio si terrà a Brescia un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di motori e non: la 1000 Finarte, l’asta di auto d’epoca che hanno partecipato alla famosissima competizione Mille Miglia.