GroupM ESP è l’advisor strategico de La Notte dei Re, la sfida tra Francesco Totti e Luis Figo
Insieme a IFDA e Area 62 organizza Il 2 giugno, allo Stadio del Tennis del Foro Italico, un match sei contro sei, cui prenderanno parte altre star calcistiche

Figo e Totti pronti alla sfida
Una serata eccezionale con i re del calcio mondiale. È La Notte dei Re, l’evento che domenica 2 giugno a Roma vedrà affrontarsi due icone simbolo del calcio: Francesco Totti e Luis Figo, le leggende del calcio mondiale si sfidano in un match sei contro sei a sostegno della costruzione del nuovo Istituto dei Trapianti e dei Tumori Infantili del Bambino Gesù. L’VIII Re di Roma scenderà di nuovo in campo contro il Re dei Galacticos in un incontro, al quale prenderanno parte tante altre star calcistiche. Nasce una nuova disciplina “Soccer Six” da un’idea di IFDA – International Football Development Association – per dare una nuova vita professionale ai campioni che sono diventati leggende. Gli altri protagonisti saranno svelati nelle prossime settimane.
Teatro dell’evento sarà lo Stadio del Tennis del Foro Italico. GroupM ESP Italy, agenzia di Sport marketing di GroupM, è l’advisor strategico de La Notte dei Re in qualità di agenzia incaricata della realizzazione della strategia di comunicazione e marketing. GroupM ESP ha, infatti, definito gli accordi con i media partner, e si occupa dello sviluppo commerciale attraverso la costruzione e la proposizione sul mercato pubblicitario delle proposte di sponsorship dell’evento. La creatività porta la firma di Grey, agenzia parte del gruppo WPP.