Autore: Redazione
04/10/2017

Gros e Consilia: texture crossmediale con la firma creativa di BSG

L’attività, on air fino all’8 ottobre, riguarda outdoor, radio, stampa, social e digital per l’insegna e i suoi brand

Gros e Consilia: texture crossmediale con la firma creativa di BSG

On air dallo scorso 29 settembre fino all’8 ottobre, la nuova advertising campaign di Gros – Gruppo Romano Supermercati , è stata progettata da BSG, agenzia di comunicazione e marketing, con l’obiettivo di consolidare la brand value del Gruppo e dei suoi prodotti a marchio Consilia. Il patrimonio di marca, improntato sulla qualità e sulla convenienza di prodotti e servizi, gode infatti di operazioni di marketing costanti, massicce ed eterogenee che hanno portato Gros a essere percepito sul suolo romano (e non solo) come un lovemark fondato su una storia di tradizione che, tra passato presente e futuro colpisce in sogni, ambizioni, impegno, empatia e passione, valori che da sempre forgiano la loyalty dell’architettura del Gruppo. Gli elementi costitutivi del sistema pubblicitario dell’attuale campagna si intessono a formare una texture crossmediale composta da campagne outdoor, radio, stampa, social e digital, che hanno in oggetto le offerte in vigore. La comunicazione outdoor in dinamica è stata riservata invece alla valorizzazione di “Consilia” su cui il master brand sta promuovendo il concetto di “Qualità&Convenienza” che comunque costituisce in senso lato l’asset su cui la “Grande tradizione per la spesa” Gros sancisce le sue stesse radici.