Grisbì torna on air con due spot ideati da Hi!
A partire dal mese di marzo, e per tutto l’anno, si susseguiranno il soggetto nella versione tradizionale e la summer edition su numerose emittenti tv, con planning di Personal Media
![Grisbì torna on air con due spot ideati da Hi!](https://dailyonline.it/storage/images/i/m/g/img_generica.png)
Uno spot intenso, quello di Grisbì, come è intenso il piacere che si prova fin dal suo primo morso. Un nuovo capitolo della campagna progettata e realizzata dall’agenzia HI! con la direzione creativa di Emilio Haimann e la regia di Giacomo Boeri, che racconta il piacere di Grisbì come un piacere che ogni donna si merita e può concedersi dopo aver assolto ai numerosi impegni quotidiani. Un momento tutto per sé, una coccola, lontano dalla frenesia e dal ritmo caotico della giornata. Una sensazione quasi surreale raccontata da una giovane donna che, rientrata a casa dopo una frenetica giornata di lavoro, si allontana dalla sua quotidianità e raggiunge una stanza tutta bianca, silenziosa, chiudendosi la porta alle spalle. È arrivato il momento di Grisbì, un momento meritato, a cui abbandonarsi senza riserve. Due i soggetti protagonisti della pianificazione di Grisbì per il 2018: a partire dal mese di marzo e per tutto l’anno si susseguiranno on air gli spot di Grisbì nella versione tradizionale e nella versione Summer Edition. Sky, Fox, TV8, Realtime, Nove, Paramount, Discovery, Top Crime, Top Prime e le reti Viacom, le emittenti televisive coinvolte nel nuovo format di comunicazione.
I credits:
Agenzia: Hi! Comunicazione
Direttore Creativo:Emilio Haimann
Art Director: Marco Cantalamessa
Copywriter: Francesca D’Addario
Regia: Giacomo Boeri
Fotografia: Luca Robecchi
Produzione audio e sound
design: BlahBlah Production
Centro media: Personal Media