“Grey’s Anatomy” non tradisce mai, ecco il ritorno in grande stile su FoxLife

Ritorno in grande stile, lunedì sera su FoxLife (canale 114 di Sky), per “Grey’s Anatomy”. L’esordio della 14esima stagione è stato seguito da 434 mila spettatori medi su FoxLife/+1 e Sky on demand e oltre 600 mila spettatori unici. Con “Grey’s Anatomy 14” FoxLife è il secondo canale della piattaforma sugli Individui (1,1% Share Tv, 15% Share Sky) dopo Sky Cinema Uno con “Star Wars Rogue One”. Sul target donne, FoxLife è il primo canale Pay sul pubblico femminile con 1,1% di share tv e il 21,5% di share Sky, e terzo canale sul totale tv del pubblico femminile abbonato a Sky, con 6,2% di share tv. Il 64% della platea è prevalentemente femminile, formato da spettatori di classe socio economica alta. Bene sui social, con focus per la pagina Facebook di Fox Life Italia: nel pomeriggio della première, i due post Facebook dedicati al lancio hanno raggiunto oltre 2 milioni di utenti e 60 mila interazioni. E la nuova chat bot Facebook di Fox Life Italia ha creato una community di fan composta da decine di migliaia di persone.