Autore: Redazione
27/10/2017

Grey presenta Ventis: il meglio di Moda, Enogastronomia e Casa

Il portale di shopping completamente italiano, dove fare acquisti in tutta sicurezza grazie alla solidità di uno gruppo bancario Iccrea

Grey presenta Ventis: il meglio  di Moda, Enogastronomia e Casa

Dopo l’assegnazione della gara a Grey lo scorso 2016, è online la campagna di lancio di Ventis, il portale di shopping completamente italiano, dove fare acquisti in tutta sicurezza grazie alla solidità di uno dei più grandi gruppi bancari nazionali: Gruppo bancario Iccrea. In un mercato che punta tutto sullo sconto e poco sulla personalità abbiamo deciso di puntare invece su un linguaggio originale e distintivo. Immagini patinate, evocative ed eleganti raccontano il carattere di Ventis, pronto a stupire, sorprendere, lasciare a bocca aperta grazie all’inconfondibile gusto italiano nella selezione dei prodotti delle sue categorie: moda, design, enogastronomia. Uno stupore espresso da tipiche esclamazioni italiane: apperò, urca, accipicchia. Al progetto hanno lavorato il direttore creativo associato Serena Di Bruno, l’art Serena Di Bruno, il copy Cinzia Losi. Produzione a cura della cdp The Blink Fish.