Autore: Redazione
28/07/2016

Grey Goose a Portofino con il sostegno creativo di Centoeventi

L’agenzia ha curato l’evento del marchio del gruppo Martini&Rossi

Grey Goose a Portofino con il sostegno creativo di Centoeventi

Centoeventi, agenzia di comunicazione strategicamente creativa, è stata scelta dal Gruppo Martini&Rossi per organizzare la Grey Goose Masterclass che si è svolta martedì 5 luglio nella cornice di Portofino, un evento dedicato alle novità del mondo Grey Goose a cui hanno preso parte 30 bartender e influencer provenienti da tutto il Nord Italia, ideato per far conoscere le caratteristiche del prodotto del brand francese. La location scelta da Grey Goose è stato un esclusivo yacht di 33 metri, attraccato al molo di Portofino, un luogo suggestivo per far vivere un’esperienza diversa agli ospiti. La giornata è iniziata con il battesimo del mare, prendendo il largo con istruttori professionisti che hanno accompagnato i bartender alla scoperta del meraviglioso fondale ligure. “La Grey Goose Masterclass è stata l’occasione per far conoscere gli elementi caratterizzanti del prodotto ai professionisti del settore, coniugando gusto di elevata qualità ed esperienza multisensoriale attraverso un evento sapientemente realizzato da Centoventi che ha saputo esaltare la brand identity”, conclude Manuel Greco, advocacy manager di Grey Goose Italia e Grecia.