Grazia porta al cinema le sue lettrici per “Lovers”
La testata diretta da Silvia Grilli organizza due anteprime esclusive, a Bologna e Roma, insieme a Tiffany & Co.
Continuano gli appuntamenti di Grazia dedicati al mondo del cinema. Il settimanale diretto da Silvia Grilli e il marchio di alta gioielleria Tiffany & Co. organizzano due anteprime esclusive di “Lovers”, l’ultimo film di Matteo Vicino, interpretato da Primo Reggiani e Ivano Marescotti, selezionato e premiato in 13 manifestazioni, da San Francisco a Lisbona, a Londra, dove ha vinto come miglior film al Crystal Palace International Film Festival.
Due serate speciali
Per le lettrici del magazine del Gruppo Mondadori due serate speciali: mercoledì 7 marzo a Bologna, alle 20.30, al cinema Medica Palace di Via Monte Grappa 9/B e mercoledì 14 marzo a Roma, alle 20.30, al cinema Moderno in Piazza della Repubblica 43/45. In sala saranno presenti il regista e il cast tra cui anche Antonietta Bello, Margherita Mannino e Luca Nucera, oltre a Primo Reggiani e Ivano Marescotti.
Lovers
Interamente girato a Bologna, “Lovers” è il terzo lungometraggio del regista bolognese Matteo Vicino, Si tratta di una storia romantica, divertente, ma anche noir. Tutto gira intorno a quattro amori e altrettante ossessioni e vendette. Gli appuntamenti legati al mondo del cinema s’inseriscono nel ricco calendario di eventi che celebrano gli 80 anni di Grazia.