Autore: Redazione
27/11/2017

Grandi Giochi affida tutte le proprie attività di ufficio stampa e comunicazione all’agenzia No Words

Il portfolio clienti della struttura milanese nata nel 2008 da un’idea di Elisa Airaghi e Manuela Cappellini amplia il proprio portfolio clienti si apre al settore giocattolo

Grandi Giochi affida tutte le proprie attività  di ufficio stampa e comunicazione all’agenzia No Words

Grandi Giochi, leader nel mondo del giocattolo, ha deciso di affidare le attività di ufficio stampa e comunicazione a No Words. L’agenzia di comunicazione nata a Milano nel 2008 da un’idea di Elisa Airaghi e Manuela Cappellini, ha un forte background nel settore ed eterogenee esperienze dirette che sostengono un continuo confronto e un’accorta analisi delle esigenze di mercato. Grazie a Grandi Giochi, No Words amplia il proprio portfolio clienti e si apre al settore giocattolo. La collaborazione con l’agenzia milanese, specializzata in lifestyle e moda, permetterà all’azienda Grandi Giochi di ottenere visibilità sui principali magazine italiani e supporto in occasione di eventi e presentazioni. Inoltre, di sviluppare nuove aree di intervento sia per attività corporate sia legate al prodotto. “Abbiamo scelto No words, come partner per la comunicazione esterna di Grandi Giochi per la consolidata esperienza nel settore lifestyle – dichiara Lelio Bruno, presidente del gruppo – siamo certi che No words, con la sua professionalità, riuscirà ad accrescere e costruire, insieme al reparto marketing interno e all’agenzia digital, una forte sinergia per una comunicazione a 360 gradi”. Elisa Airaghi e Manuela Cappellini concludono: “Siamo entusiaste di iniziare questa nuova avventura e di poter sviluppare idee e progetti in un settore così dinamico e magico. Chi non ama i giocattoli? Ci piacciono le sfide e le nuove esperienze, che aprono le porte a nuovi stimoli e preziosi input!”.