Autore: Redazione
14/12/2017

Granarolo presenta un progetto Instagram con l’agenzia DBA - Digital Brand Architects

La società ha predisposto un’attività fotografica per le festività natalizie, che mette al suo centro le mani

Granarolo presenta un progetto Instagram con l’agenzia DBA - Digital Brand Architects

Il Gruppo Granarolo, il maggiore operatore agro-industriale del Paese a capitale italiano, celebra le festività natalizie sui suoi profili social con un progetto speciale dedicato alla famiglia: per tutto il periodo di Natale, il profilo Instagram dell’azienda si colorerà di immagini originali e personali.
Le mani al centro
Da 60 anni al fianco dei propri consumatori, presenza costante nelle cucine italiane, con questa iniziativa Granarolo si propone così di accompagnare le festività natalizie mettendo al centro le mani, mani che lavorano, mani che si toccano, mani che si parlano. Il concept del progetto, ideato insieme all’agenzia DBA - Digital Brand Architects, ruota attorno al concetto di convivio, luogo di incontro di una comunità umana formata da persone legate fra loro da un rapporto di convivenza, di parentela, di affinità.
#NataleGranarolo
A partire da oggi e fino alla fine dell’anno, Granarolo pubblicherà sul suo profilo Instagram immagini di mani che preparano le loro ricette natalizie. Saranno le sole mani, presenti nello scatto, a raccontare l’identità delle persone che compongono i gruppi, svelando le diverse combinazioni. Attraverso queste suggestive immagini i follower del profilo Instagram del Gruppo potranno riconoscersi in uno dei diversi scatti. Il progetto è accompagnato dall’hashtag #NataleGranarolo che, in ottica UGC, anche gli utenti potranno utilizzare nelle pubblicazioni delle loro foto in famiglia.