“GQ Best Dressed Men” in scena a Milano. Intanto, la testata rinnova il sito
Condé Nast ha tenuto una serata presso Carlo e Camilla in Segheria per la quarta edizione della manifestazione. Mentre per il website tante novità

Venerdì sera, negli spazi di Carlo e Camilla in Segheria, si è tenuta la quarta edizione di “GQ Best Dressed Men”, la manifestazione ideata dal maschile di Condé Nast per celebrare gli uomini che nei rispettivi ambiti - moda, musica, spettacolo, arte, design, sport, imprenditoria e finanza - hanno espresso attraverso le loro scelte di stile e la loro personale visione l’eccellenza dell’eleganza italiana. Hanno partecipato alla serata numerosi rappresentanti del mondo della moda, dello spettacolo, dell’imprenditoria e, come ospiti d’onore, l’attore di “Stranger Things “Charlie Heaton, protagonista della copertina del numero di gennaio di GQ, e Kit Harington, superdivo della serie “Il Trono di Spade”.
GQ Best Dressed Men 2018
Questi i 30 uomini che la redazione ha nominato GQ Best Dressed Men 2018:
Alessandro Sartori; Marco Gobbetti; Lapo Elkann; Jack Savoretti; Raoul Bova; Marco Balich; Francesco Carrozzini; Guido Maria Brera; Giovanni Tronchetti Provera; Davide Oldani; Alessandro Scandurra; Andrea Dovizioso; Michele Pontecorvo; Alessandro Roja; Luca Guadagnino; Vincenzo De Cotiis; Luca Arnaboldi; Carlo Cracco; Lorenzo Boglione; Pietro Beccari; Lorenzo Bertelli; Claudio Calò; Giampiero Bodino; Sandro Veronesi; Riccardo Pozzoli; Andrea Della Valle; Michele De Lucchi; Edoardo Tresoldi; Barnaba Fornasetti; Ghali.
La serata
Quattro dei Best Dressed Men sono stati poi chiamati sul palco da Giuseppe De Bellis, direttore di GQ, e Luca Dini, direttore editoriale di Condé Nast, per rappresentare le diverse anime della lista e i diversi modi di interpretare l’Italian Style. A Camila Raznovich è stata affidata la conduzione della serata, accompagnata dal dj set di LaTeQ. Il dinner party, con dress code “Stranger Style” in onore di Charlie Heaton, è stato organizzato grazie al supporto di alcuni partner, Givenchy, Tendercapital, Maserati, Belvedere Vodka, Hennessy e Carrera.
Le novità del sito GQ
GQ ha inoltre inaugurato il 2018 rinnovando nella grafica il sito gqitalia.it che si conferma il punto di riferimento italiano per lo stile, le passioni e gli interessi maschili. Attualità, moda, lusso, economia, cultura, sport e intrattenimento sono solo alcuni dei tanti argomenti che quotidianamente vengono trattati. Rinnovato nella grafica e nei contenuti, dà una maggiore importanza alle immagini e leggibilità dei testi garantendo così agli utenti sempre più coerenza con la pulizia ed eleganza del giornale. Il sito, che si avvia a chiudere il mese di gennaio a 2 milioni di utenti, vede inoltre l’inserimento del nuovo canale INC., il primo contenitore lifestyle con un filtro economico e anima digitale del nuovo allegato trimestrale di GQ in edicola dal prossimo marzo. Ogni numero esplorerà un tema, un’idea dominante raccontata attraverso la cover, un personaggio, un reportage e una classifica delle best practices.