Autore: Redazione
10/05/2018

Gourmet Italia, società del gruppo Dr. Schär, affida a Theoria la comunicazione dedicata a M’Ama

La campagna ha l’obiettivo di promuovere l’offerta dei piatti pronti presso il target Bar e GDO oltre che presso i consumatori finali

Gourmet Italia, società del gruppo Dr. Schär, affida a Theoria la comunicazione dedicata a M’Ama

Gourmet Italia, azienda del Gruppo Dr. Schär specializzata in piatti pronti surgelati, ha affidato a Theoria lo sviluppo della nuova campagna di comunicazione dedicata alla linea di piatti pronti surgelati M’Ama. La campagna ideata da Theoria ha l’obiettivo di promuovere l’offerta M’Ama presso il target Bar e GDO oltre che presso i consumatori finali. Il piano ideato da Theoria ruoterà attorno al tema della pausa pranzo e prevederà una serie di iniziative ed eventi sul territorio italiano volti a far conoscere la vasta gamma di piatti pronti M’Ama pensati per rispondere alle moderne esigenze del consumatore finale, facendo convivere piacere e gusto con qualità e genuinità. Media relations La campagna integrata di comunicazione comprende anche un piano di media relations affiancato da una strategia di social media marketing. Nell’ottica di instaurare un dialogo diretto, in particolare con il target della grande distribuzione organizzata, un focus particolare sarà riservato allo sviluppo e alla gestione di un programma specifico per il canale LinkedIn. “Questa campagna, che rinnova una collaborazione con Gourmet Italia iniziata già nel corso del 2017 attraverso il lancio della linea M’Ama, si concretizza in una serie di azioni integrate che coinvolgono direttamente lo staff e le competenze pr e marketing di Theoria, agenzia di comunicazione che da vent’anni gestisce con successo progetti complessi, attivando in modo sinergico visione, ingegno e sperimentazione”, ha commentato Mirka Ritelli, amministratore delegato di Theoria.