Autore: Redazione
30/01/2018

Gocciole Pavesi in tv e sul web con Nadler Larimer & Martinelli

La comunicazione del brand di biscotti si arricchisce con nuovi soggetti, pianificati da OMD sul piccolo schermo e in internet

Gocciole Pavesi in tv e sul web con Nadler Larimer & Martinelli

La campagna Gocciole Pavesi, storicamente ambientata nella giungla, si arricchisce con nuovi soggetti, ideati sempre da Nadler Larimer & Martinelli. Gli spot, sviluppati con l’ironia che da sempre caratterizza la comunicazione del brand, sono ambientati in diversi momenti della giornata: i “ghepardati” protagonisti, alle prese con piccoli intoppi da vita nella giungla, come una noiosa lezione d’inglese o una lista interminabile di cose da fare, riescono a risolvere tutto grazie all’energia e al gusto delle Gocciole. La pianificazione degli spot, in onda da domenica scorsa nei formati 20 secondi, è destinata alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre. Formati dedicati andranno in onda sul web. Per Nadler Larimer e Martinelli hanno lavorato Lorenzo Ponzecchi (art) e Antonino Munafò (copy). Direzione creativa: Dario Primache. Regia: Bavan Cullinan, direttore Fotografia: Paolo Caimi; Casa di Produzione: Brw Filmland. Postproduzione: Postoffice Reloaded. Il planning è di OMD.