A Gitto/Battaglia_22 il budget per la campagna di lancio della XXII Triennale di Milano Broken Nature
Visual impattanti sono caratterizzati da semplici, e a volte ironiche, domande inviteranno a una riflessione sul ruolo del design come punto di congiunzione in un rinnovato rapporto tra uomo e ambiente

Gitto/Battaglia_22, a seguito di una perlustrazione, ha acquisito il budget di comunicazione per la campagna di lancio della XXII Triennale di Milano Broken Nature. “È un caso - si legge in una nota diffusa ieri -, ma non poteva esserci occasione migliore per la comunicazione della XXII Triennale di Milano di collaborare con lo studio GB_22 o per esteso Gitto/Battaglia_22, appena fondato da Vicky Gitto e Roberto Battaglia. Lo studio è entrato subito nel progetto condividendo in pieno il tema di Broken Nature”.
La campagna di comunicazione si occuperà, quindi, di design, futuro, innovazione, tecnologia, evoluzione, ambiente, argomenti che veicolerà in modo visivamente impattante con testi che sotto forma di semplici e a volte ironiche domande rivolte a chiunque, inviteranno a una riflessione sul ruolo del design in tutte le sue forme come punto di congiunzione in un rinnovato rapporto tra l’uomo e l’ambiente. Lorenza Baroncelli, Direttore Artistico di Triennale Milano, ha commentato: “Siamo felici di questa partnership e della proposta di GB_22, che vuole rendere più accessibili dei contenuti di altissimo livello coinvolgendo e incuriosendo un pubblico ampio di ogni età”. Vicky Gitto e Roberto Battaglia, Founders & Chief Creative Officers di Gitto/Battaglia_22, hanno aggiunto: “È un vero orgoglio esserci potuti confrontare con un progetto così ambizioso e affascinante legato ai temi del green, in una chiave cosi innovativa e interessante”.
Credits
Direttori Creativi: Vicky Gitto e Roberto Battaglia
Art Director: Nico Nannavecchia
Copywriter: Nicolas Migrino, Camilla Lampronti
Fotografia: Gabriele Inzaghi