Giovedì prossimo torna Vogue For Milano 2018 con il supporto dei brand Huawei, SEAT e Amazon Moda
Iniziative speciali con Parfums Christian Dior, Singapore Airlines e MonteNapoleone14. Radio Monte Carlo sarà, invece, la radio ufficiale

Si terrà giovedì prossimo la decima edizione di Vogue Fashion’s Night Out, dallo scorso anno rinominata Vogue for Milano per sottolineare il legame ancora più forte con la città, capitale e ambasciatrice della moda Made in Italy nel mondo. La manifestazione, organizzata da Vogue Italia, con il patrocinio del Comune di Milano, si pone come obiettivo quello di rafforzare la centralità di Milano non solo per il settore della moda ma anche per la fotografia, la musica e il cinema. Oltre all’apertura straordinaria dei punti vendita, l’evento, anche quest’anno, propone mini cinema, experience nelle boutique, una mostra fotografica e una caccia al tesoro, oltre ad una music live performance prevista in Piazza del Duomo.
Partner e iniziative speciali
Il coinvolgimento, consolidato negli anni, di partner noti a livello internazionale conferma il successo di questa iniziativa voluta da Vogue Italia. Partner dell’edizione 2018 sono: Huawei, SEAT, Amazon Moda. Durante Vogue For Milano, nel cortile di Palazzo Bagatti Valsecchi, gli ospiti potranno scoprire Joy by Dior, il nuovo profumo di Christian Dior. Singapore Airlines durante la serata celebrerà il 50esimo anniversario del Sarong Kebaya, celebre uniforme indossata dalle hostess a bordo e disegnata dallo stilista francese Pierre Balmain. In un corner allestito per l’evento verranno infatti esposte le 4 divise più iconiche e rappresentative dello stile senza tempo della compagnia aerea. MonteNapoleone14 – Bistro e Concept Store è un luogo dove degustare eccellenze e dove moda, jewelry e beauty convivono in piena armonia. Lo spazio sarà uno dei punti nevralgici di Vogue For Milano, dove poter scoprire le esclusive collezioni dei gioielli Fraleoni e dei capi beachwear Linda Raff. Radio Monte Carlo sarà la radio ufficiale della manifestazione con una colonna sonora raffinata e internazionale curata dai migliori sound design italiani. Veuve Clicquot con Yellow Label, l’etichetta gialla simbolo della Maison, sarà la bollicina ufficiale di Vogue for Milano.