Autore: Redazione
18/10/2019

Giotto Party, al via la nuova campagna su digital e social

Si articolerà sul sito www.fila.it una landing page dedicata e attraverso un video speciale realizzato con Debora Villa. A supporto della comunicazione, attiva fino a fine anno, banner programmatic e una campagna sem

Giotto Party, al via la nuova campagna su digital e social

Giotto Party lancia la sua nuova campagna di comunicazione che si articolerà su digital e social network. Nello specifico, prenderà vita sul sito www.fila.it una landing page dedicata e attraverso un video speciale realizzato con la coinvolgente ironia di Debora Villa. Questa pagina diventa così il touch point su cui convoglia l’intera campagna, accogliendo i fan dai social aziendali - Facebook e Instagram - dal blogzine Diario Creativo, ma anche il pubblico intercettato su siti esterni con i banner programmatic e la campagna sem. Un piano integrato e completo, on air fino a fine anno, finalizzato a catturare in primis l’attenzione dei genitori, ma anche quella degli insegnanti delle scuole primarie.

play-video

Il video con Debora Villa

Il video fresco e ironico, fulcro della campagna, racconta il successo di Giotto Party, una proposta che ha conquistato fin da subito l’attenzione delle famiglie sempre alla ricerca di un’idea originale ma anche di alta qualità per i piccoli cadeaux che il festeggiato può regalare a tutti i suoi amici. Dei doni di grande appeal che possono essere personalizzati in modo creativo, inserendo nello spazio predisposto il nome dell’ospite. Dalle parole dell’amata attrice di Camera Cafe emerge così l’essenza del prodotto: un regalo garantito dalla qualità firmata Giotto e capace al contempo di rispondere alla formula “poca-spesa-massima-resa”.