Autore: Redazione
29/11/2018

Giorgetti presenta la creatività realizzata per la campagna stampa 2019

Il quinto capitolo del progetto di comunicazione visiva “How Different Would You Be?” mette in primo piano il living e racconta la capacità del brand di far incontrare epoche e stili. On air a gennaio

Giorgetti presenta la creatività realizzata per la campagna stampa 2019

Giorgetti presenta la nuova campagna adv per il 2019 e rivela il quinto capitolo del progetto di comunicazione “How Different Would You Be?”. Questa volta è il living a essere protagonista dell’esperienza dell’abitare, riconfermando la capacità del brand di dare vita a collezioni senza tempo che si completano in un’esperienza di lifestyle. La creatività è realizzata internamente, la pianificazione è a cura di M&CSaatchi PR. La campagna sarà on air a gennaio 2019. Le collezioni Coerente con l’identità aziendale, la nuova creatività mette in evidenza il linguaggio stilistico e i contenuti progettuali del design Giorgetti, in un’equilibrata contrapposizione con la cornice in cui è inserito l’allestimento, quella dei Saloni Ottocenteschi del Palazzo della Pilotta a Parma. Nella solenne location, dai volumi monumentali e dai dettagli architettonici neoclassici, Giorgetti rende omaggio al patrimonio culturale conservato nel museo e reinterpreta il tema delle antiche quadrerie in una visione moderna. La collezione Adam, proposta nelle varianti divano e chaise longue, diventa l’oggetto iconico della nuova campagna e attraverso il gesto creativo di Carlo Colombo interpreta i codici su cui l’azienda ha costruito la propria riconoscibilità. La ricchezza di dettagli della nuova campagna viene interpretata anche dalle proposte della collezione Giorgetti Atmosphere: vasi, tappeti, lampade ed elementi decorativi rivelano ognuno una natura stilistica diversa, dando vita a uno straordinario linguaggio eclettico. Lo stile Giorgetti si caratterizza per la sua esclusività e unicità atipica, con oggetti in grado di creare un interior design trasversale e che consentono di disegnare lo spazio intorno al prodotto, creando un insieme di particolare armonia e davvero straordinario.