Ginger Media firma la nuova campagna della linea BelleBuone Galbusera
Attiva sino alla fine del mese, il format creativo coinvolgerà digital, social ed esperienze dal vivo con contenuti ad hoc
Ginger Media, engagement agency parte della Innovation Company Smiling, annuncia la nuova partnership con Galbusera, azienda punto di riferimento italiano in ambito bakery benessere, pioniera nell’offerta di prodotti che uniscono bontà e benessere, attiva nella produzione di biscotti, cracker, fette biscottate e snack. Coerentemente al nuovo posizionamento strategico Galbusera Nutre la voglia di stare Bene, ogni Giorno, la collaborazione massimizza la visibilità della linea BelleBuone, composta da fette biscottate arricchite da inclusioni di semi e frutta e da cracker snack rustici in monoporzioni, per raccontare le unicità di prodotto e accrescere l’interesse verso i prodotti grazie ad una serie di iniziative sia online che offline. “Siamo entusiasti del lancio di questo nuovo progetto” spiega Laura Boni, COO di Ginger Media – La combinazione tra promozione dal vivo ed esperienze digitali consentirà di coinvolgere un ampio numero di persone creando una connessione non solo con i prodotti ma anche i valori del brand Galbusera”. La fase iniziale della campagna prevede la distribuzione di monoporzioni BelleBuone Galbusera in palestre e piscine selezionate, in alcuni tra i migliori circuiti presenti in Italia, i cui clienti avranno in omaggio due prodotti della linea BelleBuone. In contemporanea all’attività di sampling partiranno campagne di influencer marketing e di seeding che coinvolgeranno oltre 150 creator che riceveranno una box personalizzata da Ginger Media. Oltre ai prodotti, le box conterranno una serie di gadget brandizzati BelleBuone Galbusera, ovvero una lunchbox per accompagnare la linea BelleBuone Cracker ed un bicchiere take away abbinato alle fette BelleBuone 5 Colazioni. Gli influencer potranno così raccontare i prodotti Galbusera sui propri canali, presentandone le proprietà con e senza ricette e fornendo consigli su come integrarli nella vita quotidiana. “Con questo progetto di comunicazione vogliamo mettere in luce delle tematiche decisamente attuali come il benessere e la cura di sé stessi e incoraggiare, anche attraverso il linguaggio dei social, uno stile di vita corretto, sano e consapevole”, conclude Laura Boni.