Autore: Redazione
07/11/2016

Getty Images lancia la nuova venture commerciale Verbatim

Questa realtà sarà dedicata ad aiutare i brand a sviluppare contenuti autentici per comunicare con il loro pubblico e il target di riferimento

Getty Images lancia la nuova venture commerciale Verbatim

Getty Images, leader nel settore della comunicazione visiva, ha annunciato il lancio di una nuova venture commerciale: Verbatim. Con Verbatim, l’azienda impiega le sue energie, le sue risorse e l’esperienza accumulata come leader nel settore della fotografia per cogliere l’opportunità di creare un visual storytelling autentico e di qualità per il settore commerciale. Verbatim sarà il nuovo punto di riferimento per tutti coloro che cercano modi nuovi e creativi per comunicare con il loro pubblico attraverso contenuti evocativi e di grande impatto, grazie alla partnership con i migliori fotogiornalisti e videomaker al mondo. Finanziata da Getty Images, la nuova venture sarà dedicata ad aiutare i brand a sviluppare contenuti autentici per comunicare con il loro pubblico e il loro target. Oltre a questo servizio commerciale, Verbatim ha inoltre dato vita a un fondo con lo scopo di finanziare i progetti giornalistici personali del suo gruppo di fotografi. Questo approccio unico prevede che una parte dei profitti di Verbatim sarà dedicato a supportare progetti giornalistici in grado di portare l’attenzione su problemi attuali di rilevanza mondiale. “Sempre più spesso i brand chiedono di poter ingaggiare i nostri fotogiornalisti per affidare loro lavori di natura commerciale. Grazie a Verbatim, i nostri visual storytellers e le loro competenze uniche saranno a disposizione di tutti i brand alla ricerca di contenuti di impatto, coinvolgenti e autentici per illustrare le loro storie”, ha affermato il ceo di Verbatim Aidan Sullivan.