Autore: Redazione
27/09/2018

GetFIT rinnova Scadrègati, la campagna per il back to gym

La catena di palestre riavvia la sua attività di comunicazione a Milano e lancia la guida SCADRÈGAFIT, dove la sedia diventa un attrezzo per il fitness, a casa come in palestra

GetFIT rinnova Scadrègati, la campagna per il back to gym

GetFIT, il primo gruppo italiano del fitness con più di trent’anni di esperienza, 10 centri fitness e oltre trentacinquemila soci attivi nella città di Milano, ha scelto di continuare a dialogare in maniera innovativa e friendly con tutti quei milanesi che, per via dei tanti impegni e delle tante ore passate in ufficio, spesso dimenticano di fare attività fisica. Torna quindi la campagna Scadrègati, lanciata nel settembre 2017 e premiata da un grande successo in termini di consenso, di eco sui social e, soprattutto, dal ritorno sul fronte degli abbonamenti (+ 14% nel settembre 2017 vs settembre 2016) che segna l’avvio della stagione del back to gym. Iniziative Il claim, (scendi dalla sedia) declina il dialetto milanese in maniera contemporanea tanto da diventare un diffusissimo hashtag. GetFIT ha programmato una serie di iniziative territoriali per incontrare i milanesi e invitarli a “scadrègarsi”. Sono, infatti, in calendario nelle prossime settimane flash mob e operazioni di street marketing nelle aree di maggior passaggio della città per coinvolgere chi vive Milano e promuovere lo stile di vita GetFIT. Scadrègafit GetFIT ha, inoltre, ideato il programma SCADRÈGAFIT, una guida destinata a tutti, iscritti ai club e non, con 10 semplici esercizi ideati dagli istruttori GetFIT per prendersi cura di sé e mantenersi in forma utilizzando proprio una “cadrèga”, ossia una sedia. La guida è in distribuzione in questi giorni presso numerosi punti vendita scelti per la loro vicinanza ai centri GetFIT.