Geomagworld ritorna in tv per Magicube con Mark TV & Communication
Il planning televisivo arriva fino al 23 dicembre per la novità e comprende anche altri due spot per altrettante referenze
Geomagworld, azienda che attraverso i propri prodotti innovativi e di qualità Swiss Made, si pone l’obiettivo di sviluppare la creatività e l’apprendimento attraverso il gioco, torna in televisione con nuovi spot pubblicitari.
Il planning tv
La campagna tv, in onda per tutto il periodo natalizio, fino al 23 dicembre, coinvolge Rai Due, Mediaset Extra, La5 e i principali canali target kids: Frisbee, K2, Boing, Cartoonito, Nickelodeon, Super!, Pop, TeenNick, Nick Jr e Rai Gulp. Gli spot in rotazione sono tre, per una durata di 15 secondi ciascuno, e hanno come protagonisti il nuovissimo Magicube e i celebri giochi di costruzioni magnetici: Geomag Classic e Geomag Mechanics.
Pianifica Address
L’inedito spot di Magicube, firmato da Mark TV & Communication come gli altri due e pianificato da Address, centro media guidata dall’a.d. Fabrizio Serri in precedenza noto come Marketing Point, introduce al grande pubblico il nuovo gioco realizzato dall’azienda svizzera che rivoluziona la categoria junior construction e vede protagonista una famiglia che si riunisce a giocare con Magicube, ospita anche un maghetto animato disegnato dal celebre illustratore Giuseppe Ferrario che simboleggia proprio la magia del magnetismo dei giochi di Geomagworld.
Geomag Classic e Geomag Mechanics
Il video di Geomag Classic presenterà invece le nuove e accattivanti varianti di colore per le linee Color e Panels e le scatole completamente rivisitate nella grafica. Geomag Classic è la piattaforma di gioco composta da barrette magnetiche, sfere d’acciaio e pannelli di diverse forme e dimensioni. Il terzo spot è dedicato alla gamma Geomag Mechanics che grazie al connubio di forze magnetiche e meccaniche, permette di costruire strutture futuristiche in movimento.