Autore: Redazione
12/03/2018

L’agenzia HUB09 diventa consulente digital per ZOOM, il primo bioparco immersivo italiano

La struttura torinese gestirà anche il profilo Instagram, realizzerà uno storytelling informativo e curerà una comunicazione online e social

L’agenzia HUB09 diventa consulente digital per ZOOM, il primo bioparco immersivo italiano

Ha aperto lo scorso 10 marzo ZOOM, il primo bioparco immersivo italiano alla porte di Torino, in Piemonte. A guidare la strategia digital ci sarà HUB09: l’agenzia torinese si occuperà della consulenza per i social del parco, che prevede anche la gestione del profilo Instagram @zoomtorino, e della realizzazione di uno storytelling informativo ed emozionale.

diego-braghin
Diego Braghin
Il divertimento naturale

“Il claim Fun Instict guiderà il racconto della vita quotidiana del parco e dei suoi ospiti, con una narrazione centrata sulle esperienze uniche da provare all’interno del parco e che i visitatori di ZOOM potranno rivivere anche sui social”, spiega Diego Braghin, direttore creativo dell’agenzia.

Prevista anche una campagna

Una strategia che prevede un piano editoriale diversificato in base alle caratteristiche dei visitatori del bioparco, raggiunti attraverso una targettizzazione media puntuale e specifica, grazie agli strumenti di erogazione della campagna adv digital e social. Anche questa sarà gestita dal reparto media&analisi interno di HUB09.