Autore: Redazione
20/02/2018

Yomo e Pettinicchio scelgono ancora The Brand per il 2018

Si punterà a raccontare la qualità dei marchi e il loro consolidato universo di valori attraverso progetti e storytelling ad hoc, in linea con le ultime tendenze in ambito social

Yomo e Pettinicchio scelgono ancora The Brand per il 2018

The Brand curerà la comunicazione digital di Yomo e Pettinicchio anche nel 2018: per il quarto anno consecutivo i due marchi scelgono di avvalersi della collaborazione dell’agenzia milanese, da anni specializzata nel settore food. La scelta del Gruppo Granarolo rafforza un rapporto avviato nel 2015, che nel corso degli anni ha portato allo sviluppo di diversi progetti creatividedicati ai canali social di entrambi i marchi.
Valorizzare ulteriormente i due marchi
The Brand continuerà dunque un percorso che punta a consolidare tutto il lato digital della comunicazione di Yomo e Pettinicchio, mettendo a disposizione la sua esperienza decennale nel settore e offrendo una consulenza a 360 gradi. L’obiettivo dell’agenzia sarà valorizzare ulteriormente i punti di forza di due brand storici, apprezzati dai consumatori per la loro solida tradizione e per la genuinità delle materie prime.
Ultime tendenze social
I filoni di comunicazione per il nuovo anno punteranno a raccontare la qualità dei marchi e il loro consolidato universo di valori attraverso progetti e storytelling ad hoc, in linea con le ultime tendenze in ambito social: per farlo l’agenzia si avvarrà di un team dedicato di risorse, con l’obiettivo di creare una strategia per ciascuno dei due brand che sia efficace e al contempo innovativa.
Un’agenzia in ascesa
La conferma della collaborazione con il Gruppo Granarolo arriva dopo un anno di crescita per l’agenzia fondata nel 2008 da Gianni Guidi e Daniele Piccoli: The Brand collabora da tempo con diversi noti marchi dell’industria food, tra cui Pasta Agnesi, Riso Flora, Paluani e il Consorzio dei Formaggi Svizzeri.