Autore: Redazione
26/03/2018

Wind Tre sceglie Triboo come partner per la comunicazione digital dopo una gara

Prosegue, nel frattempo, la consultazione social che vede la partecipazione di BCube per Publicis, Ogilvy per Wpp e Tbwa\Italia per Omnicom, con quest’ultima struttura che si è appena aggiudicata l’account per le operazioni atl

Wind Tre sceglie Triboo come partner per la comunicazione digital dopo una gara

Dopo la definizione del partner per l’atl, ossia TBWA\Italia, Wind Tre ha comunicato anche la nuova agenzia incaricata per la comunicazione digital: si tratta dell’italiana Triboo. La sigla, che si è imposta nell’ambito di una gara creativa, diventa così la nuova struttura di riferimento dell’azienda per il web. Prende dunque forma la nuova squadra che curerà la comunicazione della joint venture tra CK Hutchison e VEON, nata con la fusione per incorporazione di Wind Telecomunicazioni in H3G. Attualmente l’account per il media buying e planning non è in discussione e continua a essere gestito da Dentsu Aegis Network. Prosegue, intanto, la gara social, che vede la partecipazione di BCube per Publicis, Ogilvy per WPP e TBWA\Italia per Omnicom.