Autore: Redazione
04/06/2018

The Others si aggiudica il pitch di Hdental

L’agenzia si occuperà del nuovo progetto di comunicazione e di sviluppo del brand in termini creativi, strategici e media

The Others si aggiudica il pitch di Hdental

Hdental, network italiano di cliniche odontoiatriche e poliambulatoriali, dopo una consultazione tra diverse agenzie, ha scelto The Others per il nuovo progetto di comunicazione e di sviluppo del brand in termini creativi, strategici e media. HDental si distingue sul mercato per gli elevati standard qualitativi adottati e per la gestione diretta delle cliniche, tutte di proprietà - in netta contrapposizione con la proliferazione di franchising - ad oggi - localizzate soprattutto al Centro Nord, ma con piani di espansione a livello territoriale piuttosto ambiziosi.

Collaborazioni “tailor made”

L’agenzia, guidata dal Ceo, Francesco Levizzani, ha dimostrato di saper intercettare le esigenze di questo gruppo, indirizzandolo su una comunicazione distintiva e iconografica, in un mercato molto affollato da competitor internazionali simili tra loro. La pianificazione della campagna coinvolgerà tutti i media tradizionali e digitali, con un focus su attività di iperlocalizzazione.  Forte della sua indipendenza da un network, The Others ha attivato delle collaborazioni “tailor made” per il cliente, che per la pianificazione media, tradizionale, social e digital, si è avvalsa di Wavemaker.