TEND si aggiudica il pitch indetto da GioiaPura.it
La campagna, pianificata da fine aprile con un’importante investimento in televisione e attraverso digital programmatic, prevede anche un’intensa strategia di social engagement
GioiaPura.it, il più grande hub italiano per l’ecommerce di gioielli e orologi di tutti i più importanti brand internazionali, ha assegnato a TEND Milano l’incarico di ideazione della nuova campagna e di media planning. L’azienda, che ha registrato nel 2017 un incremento del turnover del 49% rispetto al 2016, aveva avviato, nello scorso gennaio, una consultazione tra le agenzie con maggiore esperienza maturata nella comunicazione crossmedia nell’ambito jewelry. Il successo di GioiaPura.it è legato al boom del fashion online, con una continua espansione dell’ecommerce legato al mondo della moda e degli accessori, con una forte penetrazione tra i millenials, soprattutto attraverso mobile. Non a caso, GioiaPura.it ha deciso di sfruttare questo trend con progetti di personalizzazione jewelry, lanciando una propria collezione brandizzata destinata a questo target.
Marco Di GiustoRafforzare il posizionamento
La nuova campagna, spiega Marco Di Giusto, strategic planner di TEND, avrà il compito di rafforzare il posizionamento di GioiaPura.it sui millenials, come punto di riferimento in Italia per l’ecommerce di gioielli, alle condizioni più vantaggiose del mercato, con spedizione gratuita e consegna assicurata in 24 ore. La campagna, che vedrà la luce a fine aprile, sarà pianificata con un importante investimento in tv e attraverso digital programmatic, oltre a una strategia di social engagement.