Autore: Redazione
14/03/2018

Pro Sus si affida a casiraghi greco& per una comunicazione a 360 gradi, la partenza sarà in autunno

Il piano messo a punto per il 2018 si articolerà, in particolare, sulle aree metropolitane e hinterland di Milano e Torino, dove troverà spazio la campagna completa pianificata sui mezzi di dinamica, in affissione e stampa

Pro Sus si affida a casiraghi greco& per una comunicazione a 360 gradi, la partenza sarà in autunno

Dopo la campagna di lancio nel 2016, è stata indetta una gara che ha visto coinvolte quattro agenzie e, tra queste, casiraghi greco&, che si è aggiudicata l’incarico per la comunicazione atl, web e social di Pro Sus. Il piano di comunicazione 2018 si articolerà a partire dal prossimo autunno, quando sulle aree metropolitane e hinterland di Milano e Torino uscirà la campagna completa sui mezzi di dinamica, affissioni e stampa. Un team multidisciplinare di casiraghi greco&, composto da direttore creativo, art director, copywriter, account, digital strategist, content and community manager, backend developer e frontend designer, svilupperà, dunque, uniformemente l’intera comunicazione prevista per il 2018.

Cooperativa nata nel 1985

La cooperativa Pro Sus nasce nel 1985 e sviluppa una forte esperienza nella macellazione e trasformazione della carne suina, che viene distribuita esclusivamente nel settore b2b per 30 anni. Il 2015 segna l’inizio del brand Pro Sus, che propone i prodotti innovativi della linea premium con il rivoluzionario confezionamento in vacuum skin, destinati alla gdo.

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Un innovativo QrCode

La natura cooperativa che ha da sempre caratterizzato l’azienda permette un controllo diretto sull’intera catena produttiva, dai terreni di proprietà dei soci al confezionamento del prodotto finito. Questo si traduce nell’innovativo QrCode sulla confezione che permette di risalire all’allevamento di provenienza. Proprio questa peculiarità della filiera garantita e sempre tracciabile viene messa in evidenza dalla strategia di comunicazione, dove il prodotto stesso è parte dell’impatto visivo e diventa protagonista dello storytelling.