Autore: Redazione
11/12/2018

Ogilvy vince la gara per il lancio di M9, nuovo museo multimediale del 900 di Mestre

La comunicazione si articola su affissioni, stampa sulle principali testate nazionali e locali, radio e webe il planning è di Comin&P.

Ogilvy vince la gara per il lancio di M9, nuovo museo multimediale del 900 di Mestre

Ogilvy ha vinto dopo una gara l’incarico creativo per il lancio di M9, il nuovo museo multimediale del 900 di Mestre. La campagna è massiccia e crea connessioni inusuali fra passato e futuro, invitando a scoprire una nuova realtà: il museo multimediale del 900. Uno spazio immersivo, un percorso del tutto inaspettato attraverso la storia, i costumi, i consumi, la società, i personaggi che hanno popolato il secolo che più di ogni altro ha rappresentato il ponte con il futuro. Ed è proprio il cortocircuito spazio-temporale il focus della comunicazione progettata da Ogilvy: immagini vintage d’archivio in contrapposizione ad immagini che trattano lo stesso argomento in un presente - futuro prossimo. La comunicazione si articola su affissioni, stampa sulle principali testate nazionali e locali, radio e web. Il planning è a cura di Comin & Partners, che gestisce anche l’ufficio stampa.