Autore: Redazione
15/02/2018

Morellato conferma The Beef dopo pitch a tre e punta su volti nuovi per la campagna tv p/e

Mug Film, con i registi Marco Bellone e Giovanni Consonni, è stata scelta per lo spot che andrà on air in televisione da metà aprile. Il planning, curato da Media J, prevede un esordio a marzo su stampa, web e nei social network del brand

Morellato conferma The Beef dopo pitch a tre e punta su volti nuovi per la campagna tv p/e

Al temine di una consultazione a tre, Morellato ha confermato The Beef per il suo nuovo corso di comunicazione. Il noto brand di gioielli, infatti, ha deciso di abbandonare i testimonial famosi - ultima Michelle Hunziker - e di affidare la linea “gioielli da vivere” a tre giovani volti, meno conosciuti, ma già protagonisti sui social e in tv. Si tratta di Gabrielle Caunesil (modella parigina), Paola Turani (influencer italiana) e Alba Rico Navarro (attrice spagnola), che hanno lavorato con l’agenzia di Paolo Spadacini e con la casa di produzione Mug Film, scelta anch’essa al termine di una gara.

Planning e creatività

La campagna worldwide “Forever friends” sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+) e on air in tv da metà aprile. Il planning è a cura di Media J, di Angelo Zambelli. Nel video i frame girati dai registi Marco Bellone e Giovanni Consonni scorrono veloci per far risplendere la vita di tre giovani amiche che si raccontano attraverso attimi e momenti speciali, che condividono insieme. È un affetto immenso, reale e positivo quello che Morellato svela attraverso quei gesti spontanei e quell’innato entusiasmo che rimangono sigillati al cuore, insieme alla luce e all’intensità della nuova collezione di gioielli Perfetta, dedicata all’estate. Nulla può sciogliere un patto di amicizia tra donne, neanche l’irresistibile sguardo di un uomo, così intenso da voler trafiggere quell’equilibrio tutto al femminile, che non cede di fronte a nulla. L’amicizia è un gioiello prezioso da portare insieme. Sempre. Protagonista maschile è Stefano Sala, social ambassador del brand per le collezioni di gioielli dedicati all’uomo.