Autore: Redazione
10/01/2018

Mitsubishi sceglie Kube Libre per il lancio di Eclipse Cross

La “creative factory” fondata da Luciano Nardi prepara una campagna di comunicazione a 360 gradi per il SUV Coupé della casa giapponese

Mitsubishi sceglie Kube Libre per il lancio di Eclipse Cross

Eclipse Cross, il nuovo modello di casa Mitsubishi, apre il 2018 presentandosi al mercato italiano e lo fa con uno spot di lancio e una campagna integrata (web, eventi, stampa e radio) firmati dall’agenzia Kube Libre. Eclipse Cross è il SUV Coupé dal design elegante e dalle elevate prestazioni, con un perfetto equilibro tra sportività e tecnologia (con Head Up display e Touchpad controller smartphone-link display audio compatibile con Android Auto e Apple CarPlay). Grazie all’attenzione dedicata al tema della sicurezza (sistema S-AWC Super All Wheel Control) ha ottenuto il riconoscimento 5 stelle EURO NCAP.

La campagna

La comunicazione parla direttamente al cuore dell’interlocutore, perché Eclipse Cross è studiata per rispondere alle nuove esigenze di chi guarda con ironia all’omologazione e alla finta creatività e, anziché adeguarsi, sceglie un percorso tutto suo. Una strategia, dunque, che si rivolge a coloro che sanno andare oltre ai cliché, guardando il mondo dalla propria prospettiva. Mitsubishi Eclipse Cross, che garantisce elevate performance di controllo e stabilità su ogni tipo di fondo, estremo piacere di guida e un design dalle linee grintose e scolpite, è ideale in ogni situazione. Ecco perché il concetto di comunicazione sottolinea il valore dell’individualità e la possibilità di seguire la proprio strada, lontana dai luoghi comuni, e dialoga con chi sceglie di guardare il mondo dalla propria, personale prospettiva per intraprendere percorsi alternativi. Perché Mitsubishi Eclipse Cross è “Il SUV Coupé da un nuovo punto di vista. Il tuo”.