Mitsubishi sceglie Kube Libre per il lancio di Eclipse Cross
La “creative factory” fondata da Luciano Nardi prepara una campagna di comunicazione a 360 gradi per il SUV Coupé della casa giapponese
Eclipse Cross, il nuovo modello di casa Mitsubishi, apre il 2018 presentandosi al mercato italiano e lo fa con uno spot di lancio e una campagna integrata (web, eventi, stampa e radio) firmati dall’agenzia Kube Libre. Eclipse Cross è il SUV Coupé dal design elegante e dalle elevate prestazioni, con un perfetto equilibro tra sportività e tecnologia (con Head Up display e Touchpad controller smartphone-link display audio compatibile con Android Auto e Apple CarPlay). Grazie all’attenzione dedicata al tema della sicurezza (sistema S-AWC Super All Wheel Control) ha ottenuto il riconoscimento 5 stelle EURO NCAP.
La campagna
La comunicazione parla direttamente al cuore dell’interlocutore, perché Eclipse Cross è studiata per rispondere alle nuove esigenze di chi guarda con ironia all’omologazione e alla finta creatività e, anziché adeguarsi, sceglie un percorso tutto suo. Una strategia, dunque, che si rivolge a coloro che sanno andare oltre ai cliché, guardando il mondo dalla propria prospettiva. Mitsubishi Eclipse Cross, che garantisce elevate performance di controllo e stabilità su ogni tipo di fondo, estremo piacere di guida e un design dalle linee grintose e scolpite, è ideale in ogni situazione. Ecco perché il concetto di comunicazione sottolinea il valore dell’individualità e la possibilità di seguire la proprio strada, lontana dai luoghi comuni, e dialoga con chi sceglie di guardare il mondo dalla propria, personale prospettiva per intraprendere percorsi alternativi. Perché Mitsubishi Eclipse Cross è “Il SUV Coupé da un nuovo punto di vista. Il tuo”.