Autore: Redazione
09/10/2018

Ministero dell’Ambiente: quattro raggruppamenti nella gara che vale 620.000 euro per la comunicazione del progetto “CReIAMO PA”

Oltre a quello di Eprcomunicazione con Argonet e Carsa, sono stati ammessi, ma con riserva, i raggruppamenti costituiti da: Ediguida con inCoerenze; Centro Servizi con Vox Communication; e FPA con Manafactory. Il contratto avrà validità fino al 23 giugno del 2023

Ministero dell’Ambiente: quattro raggruppamenti nella gara che vale 620.000 euro per la comunicazione  del progetto “CReIAMO PA”

Sono quattro i raggruppamenti ammessi dal Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare - Direzione Generale per lo Sviluppo sostenibile per il danno ambientale e i rapporti con l’Unione europea e gli organismi internazionali, alla gara per l’appalto relativo al “servizio per la comunicazione e diffusione delle attività connesse alla realizzazione del progetto CReIAMO PA”, nell’ambito del PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020, del valore totale stimato, IVA esclusa, di 626.000 euro. Gli rti in questione sono quelli formati da: Eprcomunicazione con Argonet e Carsa; Ediguida con inCoerenze; Centro servizi con Vox Communication; ed FPA con manafactory. Questi ultimi tre sono stati ammessi con riserva in quanto devono addurre ulteriori documentazioni, mentre Minerva non è stata ammessa.

Il piano dicomunicazione

Il contratto ha per oggetto: realizzazione di un piano di comunicazione; progettazione, realizzazione e gestione del sito web dedicato al progetto “CReIAMO PA”; predisposizione di un sistema integrato di comunicazione basato sull’utilizzo sia di strumenti online (web, social media) sia offline (comunicati stampa, press-kit, conferenze stampa); promozione di un modello di comunicazione diretta (convegni, partecipazione a fiere/manifestazioni espositive); progettazione e realizzazione di materiali informativi, promozionali e di supporto agli eventi. La durata del contratto è fino al 23 giugno 2023.