Autore: Redazione
06/12/2018

Milk adv vince la gara Bayernland e prepara uno spot dedicato al Natale

L’agenzia diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato mette a segno una nuova vittoria dopo quella di Latteria di Vipiteno e CUOA Business School, che le permettono di chiudere un secondo semestre decisamente in positivo

Milk adv vince la gara Bayernland e prepara uno spot dedicato al Natale

Milk adv ha vinto all’inizio di novembre la gara creativa indetta da Bayernland, con un’idea creativa tutta sonora. Un tormentone che ascolti e non dimentichi più. Uno scioglilingua ballerino che sa di buon formaggio bavarese. È in produzione il nuovo spot ispirato a una straordinaria performance musicale dei primi anni settanta. L’agenzia veneta associata Assocom e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide ha messo a segno quindi una nuova acquisizione nel settore lattiero-caseario. Questione di poche settimane e lo spot sarà on air sulle principali reti nazionali per rimanerci fino a metà gennaio. Bayernland, la latteria dei contadini bavaresi, torna così in televisione con l’obiettivo di fare branding ed entrare nelle case italiane con la viralità di un motivo canticchiabile e per molti consumatori ancora familiare. È proprio l’audio, infatti, l’asset creativo che ha portato l’agenzia diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato a vincere la gara. “La vincita della gara Bayernland, arrivata subito dopo Latteria di Vipiteno e CUOA Business School, rafforza e consolida il bilancio decisamente positivo del secondo semestre 2018 - così commenta Fabiana Fantinato, Ceo dell’agenzia -. La forza delle idee è da sempre il cuore della nostra attività e i risultati continuano a darci ragione”.