Autore: Redazione
04/12/2017

Max Information vince le gare per il 2018-2019 di Casa Modena e Teneroni

Le nuove campagne, le cui creatività non sono ancora state svelate, verranno prodotte nei prossimi mesi

Max Information vince le gare per il 2018-2019 di Casa Modena e Teneroni

Max Information riconquista il budget Casa Modena e Teneroni per il 2018 e 2019 a fronte di due gare che hanno visto coinvolte varie insegne. Il rapporto con l'agenzia di cui è a.d. Andrea Sandri, nato nel 2010 e proseguito fino all’anno scorso, si era interrotto, con lo scadere del contratto nel 2017, per la decisione, da parte del nuovo a.d. Giuseppe Colotto, di dare priorità ad altri marchi.

“Sono estremamente soddisfatta del lavoro fatto dalla Max Information e felice di aver ritrovato un partner affidabile come loro”, dichiara Antonella Fidanzio, responsabile della Comunicazione del Gruppo Grandi Salumifici.

“Grande è stato l’impegno profuso ma grande è stata la soddisfazione per aver potuto riconquistare un cliente importante e ambito come Grandi Salumifici Italiani.” dichiara Andrea Sandri, a.d. di Max Information. Le nuove campagne, le cui creatività non sono ancora state svelate, verranno prodotte nei prossimi mesi. Il planning è di Mindshare.