Autore: Redazione
18/01/2019
Krug sceglie DISKO quale partner per la strategia digitale globale
La gara, orchestrata da VT Scan, ha visto la partecipazione delle agenzie Isobar e BBDO
Champagne Krug, una delle più grandi case produttrici di champagne del mondo con sede a Reims (Francia), ha affidato a DISKO la definizione della strategia digitale a livello globale. DISKO, spiega un comunicato si occuperà inoltre della creatività e della distribuzione dei contenuti sull’intero ecosistema della maison. La gara, orchestrata da VT Scan, ha visto la partecipazione delle agenzie Isobar e BBDO.
DISKO
Fondata nel 2010, DISKO è un’agenzia di comunicazione digitale internazionale attiva nelle sedi di Parigi, Montpellier, Milano, Torino, Shanghai e San Francisco, tra le più premiate del settore. Con 185 esperti composti da 1/3 di strategist, 1/3 di creativi e 1/3 di technologist, DISKO immagina e sviluppa strumenti e campagne di comunicazione digitali per leader mondiali, per la maggior parte di origine latina come LVMH, Sain Gobain, Chopard, Carrefour, Warner, Van Cleef & Arpels, Crédit Agricole Immobilier, Club Med, Uber, Gruppo Montenegro, Alfaparf, Urmet.