Autore: Redazione
18/10/2017

H2H si aggiudica il pitch per la gestione dei siti internet dei Dealer Mercedes-Benz

L’agenzia di comunicazione e marketing guidata e presieduta da Paolo Romiti rafforza la propria presenza nel settore automotive, aggiudicandosi il bando indetto dal gruppo automobilistico di Stoccarda

H2H si aggiudica il pitch per la gestione dei siti internet dei Dealer Mercedes-Benz

H2H gestirà i siti web di tutta la rete di concessionari Mercedes-Benz in Italia. In particolare, l’agenzia di comunicazione e marketing di Milano, presieduta e guidata da Paolo Romiti, avrà il compito di gestire la piattaforma web con cui i dealer Mercedes-Benz comunicano online al proprio pubblico. L’obiettivo è garantire un’esperienza di navigazione online che rifletta l’universo della casa di Stoccarda in modo semplice e veloce. Già dal 2015, H2H collabora con i marchi del gruppo Daimler nell’ambito delle attività di content management sui siti Mercedes-Benz Italia e smart, digital performance e marketing automation, proximity marketing sui punti vendita, digital strategy, communication design e platform.

h2h_romiti_paolo-212x300
Paolo Romiti
Un team multidisciplinare

Alla luce del nuovo progetto, il team multidisciplinare di H2H metterà al servizio di Mercedes-Benz i professionisti dell’unità Demand & Delivery, al fine di operare in condizioni di maggiore efficienza ed efficacia anche nella gestione dei siti locali, facendo leva sulla fiducia e la credibilità consolidate nel tempo. “H2H si conferma tra le agenzie di riferimento nella gestione delle attività di marketing e comunicazione delle Business Unit di Mercedes-Benz Italia” dichiara Paolo Romiti, presidente e Ceo del gruppo. “Il know-how, le competenze e la fiducia conquistate nella relazione pluriennale con Mercedes-Benz Italia ci hanno permesso di costruire nuove iniziative per migliorare ed innovare i canali di comunicazione di tutta la rete dei dealer della Stella. Si tratta di un importante risultato che rafforza la nostra competenza nel settore automotive e consolida la collaborazione tra H2H e Mercedes-Benz Italia sulla frontiera della digitalizzazione”.

Leader nei servizi di marketing

H2H, guidata dal presidente e amministratore delegato Paolo Romiti, è un’azienda leader nei servizi di marketing e comunicazione a 360° grazie a un team interdisciplinare di oltre 80 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma. Con un fatturato in aumento del 27% nel primo semestre del 2017 rispetto allo stesso periodo del 2016, H2H sta vivendo un momento di sviluppo importante con investimenti in tecnologia e competenze, grazie anche all’ampliamento della propria organizzazione e all’acquisizione di importanti progetti per una serie di clienti di prestigio, tra i quali Sony, Mondadori, Coop Italia e Mercedes-Benz, solo per citarne alcuni.