Gruppo CAP apre un bando per digital e social media strategy, design e management
L’appalto ha un valore di 150.000 euro in un anno ed è rinnovabile per successivi dodici mesi. Termine per presentare le offerte è il 30 gennaio

Il Gruppo CAP, realtà industriale pubblica che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como, ha avviato una gara per la fornitura di un servizio di digital e social media strategy, design e management del valore di 150.000 euro in un anno al netto dell’IVA. Gruppo CAP si riserva la facoltà di rinnovare la collaborazione per ulteriori dodici mesi, per complessivi 300.000 euro, sempre escludendo l’IVA. L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, si legge sul bando. Alla gara possono partecipare anche agenzie provenienti da altri Stati membri, in forma singola o associata. Il termine per presentare le offerte è fissato per mercoledì 30 gennaio, giorno in cui avverrà anche l’apertura delle buste.