Autore: Redazione
16/01/2019

Geotag vince la gara per la gestione dei canali online di ConTe.it

La compagnia assicurativa del gruppo Admiral, di cui è Direttore Marketing Barbara Panzeri, investe circa 2,5 milioni in comunicazione

Geotag vince la gara per la gestione dei canali online di ConTe.it

Geotag si è aggiudicata la gara per la pianificazione e il buying online di ConTe.it, compagnia assicurativa parte del gruppo Admiral che nel nostro Paese investe in comunicazione circa 2,5 milioni di euro. Il pitch, secondo quanto risulta a DailyNet, punta ad accrescere la presenza pubblicitaria in rete di ConTe.it, in particolare su Facebook. Attualmente la compagnia lavora con Wavemaker sul fronte offline, mentre BCube è il partner per le attività creative. Con la scelta di Geotag, dunque, la compagnia di cui è Direttore Marketing Barbara Panzeri, si dota di un’agenzia dedicata ai canali online con l’obiettivo di costruire un modello di marketing digitale all’avanguardia, in grado di sostenere gli investimenti in un contesto in continua evoluzione.