FCB Milan vince il pitch e firma l’adv Bayer “Il battito del cuore” con Luca Carboni
L’agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna ha realizzato un video e un sito per sostenere la campagna di sensibilizzazione volta alla prevenzione delle malattie cardiovascolari
FCB Milan, agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza, e Bayer, hanno presentato ieri alla stampa “Il battito del Cuore”, una campagna per la sensibilizzazione alla prevenzione delle malattie cardiovascolari realizzata in collaborazione con Luca Carboni. FCB Milan ha realizzato anche il sito ilbattitodelcuore.it in cui è possibile trovare il video della campagna, che vede protagonista Luca Carboni e il coro composto dai pazienti dell’associazione A.L.I.Ce. Italia Onlus cantare insieme il successo del cantante “Il mio cuore fa ciok”, raccogliere informazioni preziose sulla prevenzione e altri contributi come ad esempio le interviste ai pazienti del coro che parlano delle loro esperienze. La collaborazione è stata attivata in seguito a un pitch. Francesco Bozza: Chief Creative Officer; Fabio Teodori: Group Creative Director; Massimiliano Sala: Senior Copywriter; Francesco Rossetti: Art Director; Valentina Ceccarelli: Art Director. Fabio Gargiulo per BKM Production si è occupato della produzione artistica e della realizzazione.