Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP mette a bando 2 milioni per azioni di promozione in Italia e nel Belgio
Il Programma denominato “Enjoy the authentic joy” ha una durata di 36 mesi e si rivolge a consumatori finali, media e trade

Il Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP ha pubblicato il bando di gara per la selezione di un Organismo di Esecuzione incaricato della realizzazione del Programma nei mercati obiettivo Italia e Belgio denominato “Enjoy the authentic joy”, co-finanziato dalla Commissione Europea, in conformità al Regolamento di Promozione dei prodotti agricoli nel Paesi terzi. Il valore dell’appalto è di 1.954.320 euro in 36 mesi.
Il Programma identifica 3 target:
1) Consumatori finali, in particolare i foodies;
2) Media (stampa specializzata food & beverage, blogger, opinion leader);
3) Operatori (Normal Trade, Ho.Re.Ca.).
Il servizio consiste nella realizzazione delle attività informative e promozionali previste dal cronoprogramma, sulla base degli obiettivi descritti nella strategia di azione e di comunicazione, e finalizzate al raggiungimento di almeno i risultati e l’impatto previsti, che dovranno comunque essere costantemente monitorati. La documentazione degli interessati deve pervenire entro il 19 dicembre, con apertura delle offerte il giorno seguente. Le attività previste sono: sito web e social, pubblicità, strumenti di comunicazione ed eventi.