Online la linea Infusi Twinings, firma YAM112003 dopo una gara
L’agenzia guidata dalla CEO e Founder Laura Corbetta si è aggiudicata la gara indetta dal brand per la comunicazione online. Il planning è di Wavemaker
Twiningsha scelto YAM112003 come agenzia creativa per lo sviluppo della nuova campagna di comunicazione digitale della linea Infusi dopo una gara. Il concept creativo sviluppato da YAM112003, agenzia guidata dalla CEO e founder Laura Corbetta, racconta, in coerenza con la campagna ATL, il magico mondo degli infusi Twinings, un mix di gusti unici e sorprendenti che ti permette di evadere dalla quotidianità e concederti un momento di puro piacere.
Laura Corbetta
Twinings, crea la tua magia
“Twinings, crea la tua magia” è infatti il claim protagonista della campagna, che si struttura in due fasi: la prima, incentrata sulla brand awareness, lavora sull’intera gamma infusi e rafforza la brand reputation di Twinings non solo come leader nei tè ma anche nel comparto infusi.La seconda fase, focalizzata suproduct awareness e consideration, racconta le singole referenze e i diversi momenti di consumo. Per ciascuna delle fasi di campagna sono stati ideati e sviluppati contenuti originali in un percorso di personal customer experience che porta l’utente target a scoprire il magico mondo degli infusi Twinings. La campagna è pianificata da Wavemaker e prevede programmatic advertising e social adv. Tra i formati speciali attivati: meteo planning con creatività diverse in base alle condizioni climatiche e mobile proximity, con messaggi push sul punto vendita in prossimità dello scaffale.
Credits
Creative Director: Silvia Messa
Strategic Director: Stefano Rocco
Account Manager: Roberta Sciarabba
Head of Content: Veronica Brognara
Copywriter: Alessio Capobianco, Claudia Bavelloni
Art Director: Erica Battello
Illustrator: Cecilia Castelli
Tech Leader: Elena Centin
Project Manager: Elena Ceribelli
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.