ALDI: FCB Milan in pole position nella gara indetta dall’insegna
L’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza rispettivamente Managing Partner e Chief Creative Officer, che già si sono occupati di questo cliente in Leo Burnett, risulta essere vicina alla vittoria nel pitch creativo partito lo scorso dicembre

Si starebbe concludendo a favore di FCB Milan la gara indetta da ALDI, filiale italiana della nota insegna tedesca della gdo, per la definizione del suo nuovo partner creativo. Secondo quanto risulta a DailyMedia, infatti, l’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza rispettivamente Managing Partner e Chief Creative Officer sarebbe in pole position per l’assegnazione dell’incarico relativo alle attività atl della catena, che è arrivata recentemente a quota 50 quanto a p.v., concentrati soprattutto nel Nord del Paese. Il pitch era partito lo scorso dicembre, a distanza di oltre un anno dal precedente incarico a Leo Burnett, dove operavano i tre succitati manager poi passati nella sigla di Interpublic. La citata sigla di Publicis Communications (che ha seguito quindi l’ingresso dell’insegna di cui è Direttore Marketing e Comunicazione Paola Polesel nel nostro mercato a partire dallo scorso marzo) non ha peraltro voluto partecipare al nuovo pitch che, tra le altre, dovrebbe aver visto coinvolta invece anche Grey.