Autore: Redazione
02/11/2017

Gardaland Halloween Party, l’operazione di co-marketing con Rtl 102.5 ideata da FMedia

Proprio questo finale della stagione festeggia nove anni di collaborazione tra l’agenzia e il parco dei divertimenti

Gardaland Halloween Party, l’operazione  di co-marketing con Rtl 102.5 ideata da FMedia

L’agenzia FMedia Events di Milano, anche quest’anno, ha firmato l’evento di Gardaland presentato in diretta dagli studi di Rtl 102.5: la notte di Halloween. Gardaland Halloween Party non è solo un evento, ma anche un’operazione di co-marketing che ha permesso, in sinergia con il parco divertimenti numero uno in Italia, di siglare la partnership con l’emittente radiofonica più importante del panorama nazionale. La serata del 31 ottobre, grazie al coordinamento di FMedia, ha offerto un consistente mix di musica, spettacolo e animazione. I festeggiamenti sono iniziati alle 19 per poi proseguire fino alle 24. Alla consolle tutti i pezzi da novanta di Rtl 102.5: Massimo Alberti, Gigi Resta, Giorgia Surina, Angelo Baiguini e Fernando Proce che ha fatto rivivere la musica degli anni ’90 insieme a Neja. La piazza centrale del Parco si è trasformata in una coinvolgente discoteca sotto la stelle; in contemporanea, tutte le attrazioni del parco erano regolarmente funzionanti, con tanto di spettacoli e animazione di contatto. Gardaland Halloween Party conclude il progetto promozionale coordinato dall’agenzia milanese e che rappresenta uno dei momenti cardine per quanto riguarda il fatturato dello stesso parco divertimenti. Con questo finale di stagione FMedia e Gardaland festeggiano nove anni di collaborazione, sempre evidenziati da lusinghieri e memorabili risultati. L’apporto di FMedia è a 360 gradi: dalla progettazione vera e propria di eventi mediatici e promozionali alla scelta delle emittenti radiofoniche per la comunicazione in co-marketing e non, dalla pianificazione artistica delle serate speciali alle operazioni unconventional per i lanci delle nuove attrazioni.