Autore: Redazione
16/05/2016

GamePlan A, adidas lancia un magazine

Il progetto, che sostituisce il blog del gruppo, si rivolge ai “creator e alle menti imprenditoriali con un cuore di atleta”

GamePlan A, adidas lancia un magazine

Il gruppo adidas ha lanciato un nuovo hub di digital content chiamato GamePlan A. Si tratta di un magazine di business lifestyle che si rivolge ai “creator e alle menti imprenditoriali con un cuore di atleta”, che condividono la stessa convinzione, secondo cui lo sport dona il potere di cambiare le vite. GamePlan A succede al blog adidas Group, lanciato nel 2011, ed è gestito dal corporate communication department del gruppo adidas. L’attivazione della nuova piattaforma è in stretto contatto con il talent acquisition team del gruppo adidas e con le newsroom adidas e Reebok. Il suo contenuto verrà condiviso tramite il canale LinkedIn del gruppo, su Twitter e sul social intranet aziendale a-LIVE. “Sebbene il blog adidas Group fosse il posto ideale per fornire approfondimenti sull’azienda che sovrintende ai brand del gruppo adidas, la nostra ambizione era di aprire il blog ampliandone il contenuto e creando una base dove la comunità potesse incontrarsi, interagire e condividere esperienze,” ha dichiarato Jan Runau, chief corporate communication officer del gruppo adidas. “Oltre ai suggerimenti proposti dai dipendenti del gruppo adidas, Game Plan A consente dei nuovi formati ampliando i contenuti con editoriali, redazionali e collaborazioni. Invitiamo quindi tutti i creator e le menti imprenditoriali, con animo da atleta, a partecipare e collaborare”.