Il Futuro è l'agentic AI ma le aziende sono pronte?
nel numero di questo mese:
Cover Story - Innovazione - il futuro è l'agentic AI ma le aziende non sono pronte ad adottarla. Solamente il 21% delle imprese a livello globale la integrato la nuova tecnologia nei propri processi; in Italia, il 44% lamenta i costi elevati;
Media & Pubblicità - Stime di spesa pubblicitaria in crescita del 3,2% a 12 miliardi di euro grazie al digitale;
NETFLIX - Al via la nuova metrica proprietaria Mav; il piano con adv supera i 7,5 milioni di spettatori;
Focus - Radiofonia - Raccolta in ripresa, con la ricerca Audiradio inizia una nuova stagione per il mezzo;
Marketing & Aziende - Havas Play - il nuovo ruolo della musica nel rapporto tra brand, cultura e community;
FORUM WPP E TEHA GROUP - Sistema - Italia in difficoltà, al centro i giorvani e lo sviluppo;
Digital World - Poleepo - Dati unificati, omnicanalità e operatività come vere leve di crescita del commercio online;
Onstage - Lucca Comics and games 2025 - i fumetti dicentano una vetrina per i brand